01/10/2018
Volevamo avvisare i 4 bimbetti che sabato 29 ottobre alle 3:15 di notte sono venuti a derubarci di ben 12 sedie, che avete tempo "entro e non oltre martedi notte" di riportarle perché le telecamere hanno ripreso tutto... Se cosi non fosse mercoledi sarete denunciati 😊 buona giornata