01/01/2026
Carissimi amici e clienti,dal 1 gennaio 2026 cambierà gestione. Vogliamo ringraziare di cuore ogni singolo cliente che ci ha accompagnato in questa avventura. È stato un onore servirvi. Auguriamo il meglio a chi prenderà il nostro posto!Grazie per aver scelto noi per le vostre colazioni e i vostri aperitivi in tutti questi anni.Con tanto affetto Maya e Fiore❤️