31/01/2015
Carissimi amici. È terminato il nostro viaggio in via Caniggia. Abbiamo lasciato il compito di coccolarvi e di farvi un ottimo caffè ad altre due ragazze piene di entusiasmo. Grazie a voi tutti per i sorrisi, le chiacchiere, gli abbracci e i tanti momenti speciali che ci avete regalato in questi anni. Ma, non temete, i matti non spariscono! Il circo è sempre aperto! Ci vediamo presto!!! _La Compagnia dei Matti_