Risto-bar Eucaliptus

Risto-bar Eucaliptus Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Risto-bar Eucaliptus, Ristorante, Via, Alba Adriatica.

15/07/2025
Bastano poche parole per dire GRAZIE in primis al personale del Risto Bar Eucaliptus!Poi a tutti i clienti che sono stat...
10/09/2023

Bastano poche parole per dire GRAZIE in primis al personale del Risto Bar Eucaliptus!Poi a tutti i clienti che sono stati affettuosi e gentili nei nostri riguardi anche se a volte non abbiamo soddisfatto qualcuno in particolare (ma questo è un optional). Purtroppo noi del risto bar abbiamo deciso di chiudere qui questa esperienza lavorativa che per noi oltre che bella è stata anche molto impegnativa.Vorremmo dire tante cose.... comunque noi ci lasceremo il cuore anche per tutte le amicizie che abbiamo fatto e ritroveremo sicuramente al di fuori di qua.Grazie ancora a tutti voi❤️(Ci auguriamo di aver lasciato qualcosa di bello anche a voi)

09/09/2023

Buongiorno dal risto bar!Vi aspettiamo a pranzo e cena e vi ricordiamo che sarà l ultimo giorno di apertura del risto bar.Grazie mille e buona giornata 😘

Carpaccio di polpo del risto bar, tutto fatto da noi ❤️(Pescato,cotto ,tagliato e gustato)Grazie a Davide Violini😍
04/09/2023

Carpaccio di polpo del risto bar, tutto fatto da noi ❤️(Pescato,cotto ,tagliato e gustato)Grazie a Davide Violini😍

04/09/2023

Buongiorno dal risto bar!Vi aspettiamo a pranzo e cena.Vi ricordiamo che la cucina rimarrà aperta fino a sabato sera . Grazie mille 😘

Pasta all uovo al nero di seppia
29/08/2023

Pasta all uovo al nero di seppia

27/08/2023

Per due settimane abbiamo parlato (male) dei ristoratori.
Ora parliamo un po’ dei clienti.

Quelli che si portano da bere da casa.

Quelli che prenotano x 15 e si presentano in 6.

Quelli che prenotano x 15 e non si presentano proprio.

Quelli che il sabato sera in 4 ordinano solo una coca cola in lattina con 4 cannucce.

Quelli che occupano il posto e “no, io non prendo niente”
Quelli che “si possono fare modifiche?” e in 16 ti ordinano 16 pizze inventati da loro pensando che dire “base margherita” significa pagare il costo della Margherita senza il supplemento del capocollo.

Quelli che non passano mai il piatto, si stanno la con le braccia conserte e non ti dicono “grazie prego o per favore”

Quelli che sul tavolo ci mettono mezzo armadio, di cellulare chiavi si*****te borselli per fare gli chic .. poi hanno i figli che a tavola sono come animali e non dicono niente X educarli. Tanto sta il cameriere che pulisce.

Quelli che “puoi alzare il fungo, che fa freddo?”
Quelli che “puoi abbassare il fungo che fa caldo?”

Quelli che buttano la carta per le mani nel gabinetto e poi ti scrivono la recensione di m***a perché il gabinetto è intasato.

Quelli che “ora cosa ci offri da bere?” e si fanno 12 rum in 4.
Quelli che ti spaccano la tavoletta del water.

Quelli che lo sconto di 20€ se lo fanno da soli come se gli fosse dovuto, “all’amicizia” ma poi si fanno vedere una volta l’anno.

Quelli che “ma sono solo bambini” come se fossero figli tuoi che non gli devi fare pagare le 4 Coca-Cola con le quali puntualmente imbrattano i bicchieri o le chips che poi ti lasciano per terra.
Potrei andare avanti per ore…

Quelli che si alzano e se ne vanno senza pagare.

Quelli che “ognuno paga il suo” e alla fine mancano sempre delle cose che non sono di nessuno e te le devi piangere tu.

Quelli che prenotano x 10, poi si presentano in 32 e si incazzano che stanno stretti .

Quelli che pisciano fuori e allagano il pavimento .
Quelli che fuori fanno altro e ti ridipingono i muri.

Quelli che mangiano tutto, fanno il bis e pure la scarpetta e poi nella recensione scrivono che si mangia poco.

Quelli che fanno la recensione negativa senza essere mai entrati nel tuo locale.

Quelli che quando gli arriva la pizza al tavolo “ho cambiato idea, posso mandartela indietro?”

Fortunatamente non tutti sono così.

Ma dovrebbe esserci un “clientadvisor” in cui i ristoratori possono recensire i clienti…

Ultima serata abruzzese questa sera 24 agosto. Troverete formaggio fritto, chitarra all abruzzese, arrosticini, pizza fr...
23/08/2023

Ultima serata abruzzese questa sera 24 agosto. Troverete formaggio fritto, chitarra all abruzzese, arrosticini, pizza fritta e alcuni piatti di pesce.Prenotate il vostro tavolo,potrete comunque effettuare l asporto

Venerdì 18 agosto ci sarà la serata abruzzese!Vi aspettiamo con gli arrosticini,pizza fritta, formaggio fritto e chitarr...
16/08/2023

Venerdì 18 agosto ci sarà la serata abruzzese!Vi aspettiamo con gli arrosticini,pizza fritta, formaggio fritto e chitarra all abruzzese! MENÙ Libero.Inoltre troverete anche piatti di pesce!Prenotate il vostro tavolo.Potrete comunque effettuare l asporto! Grazie mille dal risto bar ♥️

Indirizzo

Via
Alba Adriatica
64011

Telefono

3483345549

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Risto-bar Eucaliptus pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi

Digitare