31/03/2023
Fare la cameriera non è solo servire un caffè, una bibita o un pranzo…. In questi 18 anni ho messo tutto L amore che avevo per fare al meglio questo lavoro, ho conosciuto persone meravigliose e con loro ho riso, scherzato , abbracciato …ho condiviso con tantissime di loro la vita quotidiana…ho dato tanto e ricevuto altrettanto tanto….sono stati anni di tanto lavoro ma soprattutto di tanto tantissimo CUORE .
Grazie davvero a tutti per aver fatto parte di questi lunghi anni della vita del BAR CONCHIGLIA E DELLA MIA❤️
Monica❤️