28/09/2015
Pronti per la settimana ! Go GO GO..
APERTI PRANZO dalle 12.30 E Aperitivogastronomico dalle 18.30 , cena dalle 19.30 ....DAL LUNEDÌ AL SABATO
Via XX Settembre, 2/M
Turin
10121
| Martedì | 11:30 - 23:30 |
| Mercoledì | 11:30 - 23:30 |
| Giovedì | 11:30 - 23:30 |
| Venerdì | 11:30 - 23:30 |
| Sabato | 11:30 - 23:30 |
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Casaslurp pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Invia un messaggio a Casaslurp: