27/05/2026
🌲JAM SESSION??!?!?!🌲
Che cos'è la Jam Session???
(Beh..i musicisti lo sanno bene, soprattutto artisti come i TRÁTHNÓNA DÉ MÁIRT, che abbiamo l'onore di ospitare VENERDÌ 5 GIUGNO)
☝🏼😌 Una jam session è un incontro informale di musicisti che si ritrovano per suonare insieme senza una scaletta precisa o un arrangiamento preparato. L'anima di questi eventi è l'improvvisazione, che si basa sull'interazione estemporanea o su accordi di brani molto noti.
IN POCHE PAROLE:
È un momento di aggregazione, condivisione e crescita musicale aperto a TUTTI!!!!!
E tutto questo sarà possibile proprio al ColTzecore...eh sì..
Al ColTzecore , tra l'Aperitivo e il Digestivo, si potrà...anzi...sì DOVRÀ suonare!!!
QuelliSulColle (Noi 🤟🏼😎) ospiteranno i musicisti che vorranno fare parte di questo progetto offrendo cibo e bevande.
Per tutti gli altri: ci sarà un menù fisso a 20€ (10€ per i bimbi) con antipasto, primo, dolce, caffè e digestivo.
Al ColTzecore la Buona Musica e i MUSICISTI sono ben accetti, sia per il luogo isolato in cui trova sia per la gente che lo frequenta...e non c'è modo migliore per farvelo capire 🫶🏼
QUINDI...
prima di un'estate ricchissima di grandi artisti, che partirà a Luglio.....apriamo le porte alla MUSICA con tutti coloro che vogliono suonare LIBERAMENTE.
DEDICATO A TUTTI I MUSICISTI
e/o gli Amanti della Buona Musica:
«DA NOI SIETE I BENVENUTI »
Firmato
QuelliSulColle
❣️🤟🏼😎❣️